Crea sito

Avviare Giochi Importati su Qualsiasi 3DS Rendendolo Region-Free

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Giochi Importati su Qualsiasi 3DS

Smealum colpisce ancora stavolta con qualcosa di estremamente semplice da utilizzare e che non ha alcun requisito. Smealum ha creato un sistema per rendere (seoppur temporaneamente) il proprio 3DS region-free e avviare quindi un gioco di un’altra regione, nel video vediamo uno Smash Bros. Giapponese su una console Europea aggiornata all’ultimo firmware. La procedura è semplicissima e nons erve alcuna scheda flash o qualsiasi altro metodo per crackare la console o altro software.

Smealum ha fornito dei file da inserire nell root della propria SD inserita nel 3DS, si avvia il download play e sitorna al menu principale lasciando in stand by l’applicazione (come si nota dal video l’icona del gioco non compare nel menù in quanto ilg ioco nonv iene riconosciuto come compatibile con la console) poi basta avviare il browser internet e visitare questa pagina, poi basta aspettare il gioco si avvierà da solo.

Il sistema sembra sicuro e nessuno sembra aver riscontrato problemi, l’unica cosa assolutamente da non fare e utilizzare il tasto home che farà crashare il sistema, per uscire dal gioco bisogna utilizzare ilt asto di spegnimento e chiudere il software. I giochi spesso hanno già altri linguaggi inseriti nelle schede, quindi con alcuni giochi è possibile trovare la lingua inglese e con alcuni forse anche l’Italiano. Il sistema non funzioan con il New 3DS.

Il sistema sfrutterebbe proprio il download play che fa sì che il 3DS possa ricevere dei dati, lasciandolo in pausa questi dati possono essere ricevuti dal sito go.gateway, questo expolit infatti non è stato creato da Smealum. quello che ha creato Smealum è il file che quando riceve questo expolit fa avviare il gioco bypassando il menù principale.

I file e ulteriori istruzione li trovate su questo sito, dove lo stesso Smealum spiega come procedere per installare il proprio exploit, detto questo vi lascio al video che mostra ogni cosa passo per passo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.