Ash of Gods Offre la Massima Libertà di Scelta

Ash of Gods Nintendo Switch

Ash of Gods Nintendo Switch

Ash of Gods, il gioco RPG di strategia con elementi rougelike, offrirà una grande libertà di scelta al giocatore, ogni decisione altererà la storia e la farà evolvere in modi differenti, decisioni sbagliate possono anche portare alla morte del protagonista, ma questo non terminerà la storia, lascerà al giocatore affrontare il fallimento del protagonista con i restanti componenti del gruppo.

Dopo settecento anni Terminum sta per vedere la fine della pace con il ritorno dei mietitori, che sono intenzionati a spargere sangue per risvegliare gli dei dormienti. Il giocatore dovrà affrontare differenti scelte per impedire il loro avvento, influenzando così la narrazione della storia. Le decisioni possono portare alla morte dei membri del gruppo, incluso il suo leader, permettendo al giocatore di continuare il gioco affrontandone le catastrofiche conseguenze.

Ash of Gods ha uno stile di combattimento strategico, con differenti abilità per ogni personaggio scelte in base alla classe di appartenenza. Ogni abilità ha specifiche caratteristiche in cui non vi è nulla di random, si conoscerà esattamente il numero di ogni attacco o delle altre abilità permettendo al giocatore di conoscere esattamente ciò che sta facendo, senza nessuna componente casuale. Durante il combattimento si possono utilizzare delle carte che possono fare la differenza se utilizzate nel modo giusto. L’IA dei nemici si adatta allo stile di gioco così da assicurare una costante sfida.

Si possono ottenere dei premi extra se ci si sfida a migliorarsi affrontando le battaglie con maggiore difficoltà, come ad esempio scegliendo di utilizzare meno personaggi in battaglia. Altri modi per avere premi extra sono il combattimento PVE in cooperativa o il PVP online contro altri giocatori.

Ash of Gods arriverà su PC nel marzo del 2018 come è indicato sulla pagina Steam, ma arriverà anche su altre piattaforme come indicato sul sito ufficiale. Non sono fornite molte altre informazioni in merito, ne date di uscita per le altre edizioni o eventuali altre differenze e particolarità, sono solo indicate le icone delle piattaforme inc ui il gioco arriverà, in DRM FREE, su GOG, Steam, Linux, Mac, PlayStation, Xbox, Google Play e Nintendo Switch.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.