Art Academy e Tool di Disegno per MiiVerse

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Dato il grande successo riscosso dal MiiVerse come strumento di disegno più che come strumento di comunicazione e la grandissima quantità di disegni veramente ben fatti che avranno richiesto ore di lavoro da parte di chi li ha realizzati, Nintendo ha deciso di creare qualcosa per rendere meno arduo questo compito e incentivare questo uso del MiiVerse, ma con strumenti più adatti. L’idea nasce anche dal fatto che si stesse già lavorando ad un nuovo Art Academy per Wii U, che però richiederà ancora molto tempo per essere pronto.

Nintendo ha pensato quindi di creare un tool prendendo parte del lavoro fatto su Art Academy che si integri con il MiiVerse e che permetta quindi di condividere i propri lavori tramite esso, tool che a quanto pare sarà incluso poi anche in Art Academy e che sfrutterà a pieno tutte le sue potenzialità.

Dal video sembra di capire che questo tool permeta di utilizzare solo una parte degli strumenti di Art Academy, matite, matite colorate e pastelli, ma è comunque un grandissimo miglioramente rispetto alla limitatezza di strumenti del MiiVerse.

Il software sarà disponibile per il download su eShop quest’estate. Probabilmente si tratterà di un tool gratuito che potrebbe coesistere con Art Academy o che potrebbe essere sostituito da esso una volta che sia terminato.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.