Crea sito

Arrivato Kirby Fighters 2 su Nintendo Switch eShop

Kirby Fighters 2 Nintendo Switch

Ieri era stato scoperto un nuovo gioco di Kirby proprio sulle pagine del sito Nintendo, oggi a sorpresa Kirby Fighters 2 è disponibile su Nintendo Switch eShop.

Il gioco forse è passato un po’ in secondo piano in passato, pare che in pochi si ricordino del primo, quindi vi do qualche informazione, il gioco faceva parte di Kirby: Triple Deluxe uscito su Nintendo 3DS nel maggio del 2014, era uno dei due minigiochi inclusi nel gioco principale, Dedede’s Drum Dash Deluxe e Kirby Fighters Deluxe. In seguito ad agosto sono arrivati entrambi, in maniera indipendente, su Nintendo 3DS eShop con maggiori livelli e contenuti.

Non ricordo se furono di successo, ma a quanto pare a Nintendo sono piaciuti (o sono piaciuti nelle vendite :D) al punto da farne uscire un nuovo capitolo su Nintendo Switch e farlo arrivare così all’improvviso senza nessun annuncio precedente.

Una pagina del sito Nintendo è dedicata al gioco e ci fornisce molte informazioni, così come un trailer rilasciato oggi sui canali YouTube ufficiali di Niuntendo. Kirby Fighters 2 è un gioco picchiaduro in stile Super Smash Bros., ma con protagonista Kirby e le sue trasformazioni. Kirby avrà a disposizione 17 abilità, tra cui Spada, Ninja, Arciere, Parasole e molto altro, e nuove combo spettacolari come il Wrestler Mascherato. Inoltre altri personaggi si uniscono alla lotta, come Waddle Dee Aiutante, Gooey, Magolor, Meta Knight e King Dedede.

Sarà possibile inoltre giocare alla modalità storia da soli o in compagnia di un amico, o giocare in multiplayer fino a 4 giocatori su una solo console, con 4 console connesse o tramite internet.

Salendo di livello si potranno sbloccare degli extra, così come sarà possibile sbloccare alcuni contenuti se si posseggono i dati di salvataggio di Kirby Star Allies o di Super Kirby Clash.

Kirby Fighters 2 è già disponibile per l’acquisto su Nintendo Switch eShop.

Fonte: Nintendo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.