Crea sito

Arrivano My Nintendo e Flipnote Studio 3D

My Nintendo e Flipnote Studio 3D

Da ieri è finlamente aperto il nuovo servizio di Nintendo, sono disponibili insieme My Nintendo e Flipnote Studio 3D. Se avete già registrato il servizio in anteprima e associato l’account Nintendo ID dovete andare solo sul sito my.nintendo.com, altrimenti potete andare sullo stesso sito ed effettuare il login o registrare un nuovo account se non ne possedete uno. Fatto questo dovreste poter accedere a questa pagina di news in cui è spiegato come avere Flipnote Studio 3D, arriverete alla pagina ufficiale della app, e se siete loggati potrete clickare sul tasto per scaricarla. Dopo poco partirà il download direttamente sul vostro 3DS.

La cosa interessante che ci mostra questo semplice download di Flipnote Studio 3D è come il nuovo sistema integri un metodo per riscattare da browser (e quindi in teoria da qualsiasi dispositivo) un qualsiasi programma per eshop, in qiuesto caso gratuito, ma anche a pagamento, e poi riceverlo subito sulla propria console, che sia il 3DS o la Wii U o le prossime console tra cui la tanto attesa NX.

Riceverete inoltre dei punti e potrete fare le prime missioni per averne altri direttamente dal sito, è tutto spiegato ed è comunque molto semplice ed intuitivo comprendere come guadagnare nuovi punti. Molti sono connessi anche al possesso di Miitomo già disponibile per il download su Play Store e sullo store apple.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy