Crea sito

Arriva la Versione 4.0.0 di Splatoon 2

Splatoon 2 ver 4 Nintendo Switch

La versione 4.0.0 di Splatoon 2 è stata annunciata durante la diretta Nintendo di questa notte, ed è immediatamente disponibile per l’aggiornamento. Questo nuovo aggiornamento migliora lo SPlatfest e aggiunge il Kenssa Collection, all’aggiornamento seguirà una versione 4.1.0 che arriverà in ottobre che porterà il final Splatoon 2 stage, una seconda Kenssa Collection, nuove armi, sottoarmi e mosse speciali per le armi.

Inoltre Nintendo ha confermato che nuove armi verranno aggiunte fino a dicembre del 2019 e lo Splatfest si terrà fino al luglio del 2019.

La versione 4.0.0 di Splatoon 2 porterà significativi cambiamenti allo SPlatfest, due nuove modalità Normal e Pro sostituiranno le modalità Solo e Team. Nella modalità normale si può entrare in uno Splatfest Battle da soli, o unirsi fino a tre amici nello stesso Splatfest team, se non si raggiungono i quattro giocatori ne verranno inseriti altri casualmente. In questa modalità la quantità di inchiostro è aggiunta ad ogni bonus vittoria per determinare il proprio colpo, se il proprio team vince consecutivamente si combatterà con team che hanno un punteggio simile. Quando le armi, gli accessori e lo stile generale dei quattro giocatori nel team soddisfa certe condizioni un nickname e un bonus viene dato al team.

La modalità Pro è per coloro che vogliono giocare in solitaria e spingersi al limite, nella modalità Pro si è giudicati in base al proprio Splatfest Power, se lo si alza a sufficienza si arriverà nella top ten. In questa modalità si incrementa il proprio colpo sconfiggendo i team avversari, lo si incrementerà maggiormente se si sconfiggono team con punteggio più alto.

Inoltre il 10x Battles sarà aggiunto in entrambe le modalità, ci saranno scontri rari se si è fortunati e se si vincei punti saranno moltiplicati per 10. C’è un rumor che parla anche di di super rare 100x Battles.

Se un amico vince una 10x oppure se qualcuno vince una 100x il team apparira sullo schermo gigante nell’Inkopolis Square, se si è nella lobby o nella creazione match lo si vedrà sotto forma di news flash. I nickname dei team sono visualizzati anche nelle modalità normali.

Il risultato finale dello Splatfest è determinato da tre fattori, i voti, i colpi per i giocatori nella modalità normale, e per quelli nella modalità Pro.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.