Arika Ha Annunciato Fighting EX Layer Another Dash per Nintendo Switch

Fighting EX Layer Another Dash Nintendo Switch

Arika ha fatto un annuncio a sorpresa con un nuovo gioco di lotta per Nintendo Switch, Fighting EX Layer Another Dash. Lo sviluppatore ha condiviso un trailer che mostra una versione del gioco, ancora in fase di sviluppo, in azione. Arika ha anche confermato che questo titolo è differente dalla versione per PlayStation 4 e PC, Fighting EX Layer. Il gioco per Nintendo Switch arriverà nel 2021 in un a data ancora sconosciuta.

FAtto utilizzando l’Unreal Engine 4, Fighting EX Layer Another Dash è un successore spirituale dei giochi di Fighting Layer e di Street Fighter EX. Il nuovo titolo per Nintendo Switch avrà meccaniche di combattimento tutte nuove. Arika sostituirà i sistemi di Gougi e di dash con nuove meccaniche chiamate EX-Dash, EX-Arrow ed EX-Illusion. Inoltre Another Dash manterrà le Cancel Breaks e le Super Cancels. Il trailer mostra tutte queste nuove abilità.

Oltre a questi cambiamenti, Arika ha promesso un nuovo netcode per Another Dash su Nintendo Switch. La fine del video mostra che userà un codice del “Backstep Interrupt” basato sul ritardo. Questo netcode sarà poi sostituito dopo il lancio con del “Rollback” netcode. Però la compagnia ha anticipato, che ci vorrà del tempo per implementarlo. Arika farà presto un nuovo annuncio per quanto riguarda il gioco, il primo aprile 2021.

Fighting EX Layer Another Dash arriverà su Nintendo Switch nel 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.