Crea sito

AR Card, Follie, Stranezze e Curiosità

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

ar card on blue

La gente in tutto il mondo stà impazzendo a causa delle AR Card. Quando i è scoperto che potevano essere ingrandite e che continuavano a funzionare la gente ha dato di matto èe ha cominciato a farsi venire strane e folli idee, ma non hanno tutti i torti alcune cose strane sono state create dalla stessa Nintendo, e il 3DS stesso è pieno di stranezze e trucchi da scoprire, ma con le AR Card le cose si moltiplicano a dismisura. Cominciamo con le stranezze a cui aveva pensato Nintendo.

Per prima cosa si è scoperto che usando una modalità del gioco di pesca succedono cose strane se si cambia il colore delo sfondo su cui si posiziona l’AR Card.

Con il blu e il nero si pescherebbero dei pesciolini, con il rosso escono fuori i Cheepa Cheepa e con il verde i guschi di Koopa.

ar card on green ar card on red

Ma non finisce qua c’è chi le ha èpensate di tutti i colori (rimanendo a tema con gli sfondi). Qui vediamo un tizio che non si sa come (io non l’ho capito) tramite un AR Card piazzata nel posto giusto rende tondo cio che prima era piatto, guardate il video e capirete.

Nel prossimo video invece vediamo come applicare la precedentemente scoperta che aumenta le dimensioni delle cose create tramite AR Card all’aumentare della grandezza dell’AR Card.

Questi tizi molto furbamente hanno fatto alcune prove misurando l’altezza approssimativa del Mii fotografato e facendo una proporzione hanno calcolato la grandezza della AR Card che gli occorreva per raggiungere il loro scopo.

Le AR Card oltre a funzionare in dimensioni non standard funzionano anche se visualizzate in foto, scannerizzate, su un iPhone, sullo schermo del pc, o in qualsiasi altro modo riusciate a visualizzarla e poi a farla analizzare dal 3DS.

Nel 3DS ci sono altre stranezze nascoste, quindi continuate a cercare, io ho scoperto che soffiando nel microfono il menu di sistema subisce dei cambiamenti provate se siete curiosi.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.