Applicazione YouTube 3DS: Qualche Considerazione

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

YouTube

Da oggi è disponibile su eShop l’Applicazione gratuita per YouTube che permette di visualizzare video direttamente dal nostro 3DS, possiamo guardare i contenuti in evidenza, le ultime novità, fare ricerche vedere playlist e tutto ciò che YouTube offre. Possiamo accedere con il nostro account cosi da vedere la nostra cronologia, i video consigliati per noi, i “guarda più tardi”, gli utenti che seguiamo e i video consigliati dagli amici di YouTube o linkati da persone che conosciamo tramite Google+ e altri servizio Google connessi allo stesso account.

Quello che tutti si saranno chiesti è se sarà possibile visualizzare video in 3D, su YouTube infatti sono già presenti video in 3D visualizzabili in differenti modi, con gli occhialini 3D blu e rossi, con occhialini 3D se si hanno schermi compatibili e altre tipologie e metodologie.

Cosi mi volevo mettere ad indagare cercando video e vedendo se ci fosse modo di scegliere la modalità per trovarne una compatibile con 3DS, so che ci sono perchè in passato ne ho scaricati alcuni e li ho poi caricati su 3DS. Devo dire che purtroppo non sono riuscito ad indagar molto, non so se la causa sia di Nintendo o di YouTube, ma l’Applicazione CRASHA continuamente, è totalmente INSTABILE, e la cosa è diventata snervante… Spero che risolvano eprchè la cosa è interessante, ma cosi l’utilizzo diventa un incubo…

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.