Crea sito

Aokana: Four Rhythms Across the Blue Arriverà in Estate

Aokana Nintendo Switch

Nell’estate del 2020, un porting di Aokana per PlayStation 4 e Nintendo Switch farà sollevare i cuori delle persone. La visual novel di NekoNyan e Sprite arriverà su nuove piattaforme in tutto il mondo, grazie all’aiuto di PQube. Questo significa che molte più persone potranno partecipare al Flying Circus e forse trovare l’amore con alcuni concorrenti.

In Aokana: Four Rhythms Across the Blue i giocatori seguono un giovane ragazzo chiamato Masaya. Questo partecipa allo sport tecnologicamente avanzato che fa volare le persone una contro l’altra. In ogni caso però a causa di eventi che si vedranno durante il gioco, lui non competerà all’evento, ma aiuterà gli altri. Si seguirà quindi il personaggio mentre aiuta il team del Kunahama Institute Flying Circus a diventaere il migliore team di questo sport.

Il primo trailer della versione Nintendo Switch e PlayStation 4 di Aokana: Four Rhythms Across the Blue introduce le quattro eroine, Asuka, Mashiro, Misaki e Rika., che vedremo sia nei loro abiti normali che in quelli per il Flying Circus.

Aokana: Four Rhythms Across the Blue arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 in Nord America e in Europa nell’estate 2020, le versioni PlayStation 4 e PlayStation Vita sono già disponibili in Giappone, ed è disponibile mondialmente anche su PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.