Crea sito

Aokana Arriverà su Nintendo Switch il 21 Agosto

Aokana Nintendo Switch

Le versioni Inglesi di Aokana per Nintendo Switch e PlayStation 4 arriveranno quest’estate. Il 21 agosto 2020, PQube rilascerà la visual novel di Sprite in versione digitale e in copie fisiche. Sfortunatamente, la versione fisica è limitata alla sola limited edition di Aokana Nintendo Switch, mentre la versione per PlayStation 4 sarà disponibile solo in versione digitale tramite il PlayStation Store.

L’obbiettivo della versione limitata è di far apprezzare al meglio l’arte del gioco. Oltre ad avere il gioco su cartuccia i giocatori avranno un art-book di 100 pagine a colori. Costerà 55,90$/51,63€/44,99£ tramite Funstock.

In Aokana i giocatori seguono Masaya Hinata studente del Kunahama Institute, che partecipava al Flying Circus con le Grav-Shoes, ma ha smesso. Finisce con l’essere il fondatore della nuova squadra di Flying Circus della scuola team, aiutando il gruppo a prepararsi per la competizione mentre cerca anche di avere una chance per avere una relazione con una delle differenti eroine disponibili.

Aokana: Four Rhythms Across the Blue è già disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation Vita e PC in Giappone. La versione per Nintendo Switch e PlayStation 4 arriverà in tutto il mondo il 21 agosto 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.