Another Eden Arriva su Nintendo Switch

Another Eden Nintendo Switch

Another Eden Nintendo Switch

La Wright Flyer Studios ha annunciato che il suo gioco RPG free-to-play per smartphones, Another Eden, arriverà su Nintendo Switch prossimamente. Il gioco è stato scritto da Masato Kato e le musiche sono state realizzate da Yasunori Mitsuda. L’annuncio è stato fatto durante uno speciale per il primo anniversario del gioco tenuto in live-streaming, ma non sono state date ulteriori informazioni per la versione Nintendo Switch, ne sapremo di più in futuro.

Per chi non conoscesse Another Eden, il gioco è un RPG per smartphones uscito l’anno scorso dall’autore di Chrono Cross, Masato Kato, che ha scritto anche alcune cose per Chrono Trigger e Xenogears. Masato Kato si è unito ad un collega di lunga data per realizzare Another Eden, Yasunori Mitsuda, anche lui coinvolto nella realizzazione di Chrono Trigger e Xenogears.

Per quello che riguarda la giocabilità, il gioco è un tradizionale RPG a turni, come si può vedere anche dal trailer.

Another Eden: The Cat Who Goes Beyond Time è già disponibile in Giappone per iOS e Android ed è un free-to-play, non sappiamo se la versione in sviluppo per Nintendo Switch rimanga free-to-play o se sia a pagamento, ne se arriverà al di fuori del Giappone.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.