Crea sito

Annuynciato Pokémon Unite il Primo MOBA dei Pokémon

Pokémon Unite Nintendo Switch

Il 24 luglio 2020 il Pokémon Presents ha rivelato un nuovo progetto di The Pokémon Company e Tencent. Si tratta di Pokémon Unite e si tratta del gioco che stava sviluppando il Timi Studio di Tencent. Sarà un gioco free-to-start per Nintendo Switch, Android e Apple iOS. Sarà disponibile anche il Cross-play. È un gioco strategio int empo reale, praticamente un MOBA con i Pokémon che permetterà di giocare fino a dieci giocatori, cinque per ogni squadra.

Ogni match di Pokémon Unite vede due team di cinque giocatori affrontarsi. Ci si trova in una Battle Arena, con cinque obbiettivi da raggiungere sui due lati, uno per squadra. Tra gli obbiettivi si combattono dei Pokémon selvaggi che si possono reclutare, e conquistando gli obbiettivi si ricevono punti.

Il Pokémon di ogni giocatore comincia dal livello uno. Andando avanti si sale di livello e si imparano nuove skill, e ci si evolve, guadagnando px combattendo i Pokémon selvaggi. Ci sono anche delle skill uniche, chiamate Unite, per ogni Pokémon. Alcuni di quelli mostrati nel trailer sono Bulbasaur, Charmander, Pikachu, Squirtle, Fletchling, Clefairy, Snorlax, Riolu, Machop e Ghastly. Quando si selezionano si vede la loro evoluzione finale, ma si comincia con quella base del livello uno.

Ecco la presentazione che si è tenuta il 24 giugno, il Pokémon Presents, che ha annunciato il gioco. NElla seconda metà del video si può assistere ad una partita cinque contro cinque del gioco, per avere un’idea più chiara di come funziona.

Pokémon Unite arriverà su Nintendo Switch e su dispositivi Android e Apple iOS.

Fonte: Pokémon Presents, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.