Annunciato Wizard’s Symphony per Nintendo Switch

Wizard's Symphony Nintendo Switch

Wizard's Symphony Nintendo Switch

Dopo aver anticipato la presentazione di un gioco nei primi di aprile, la settimana scorsa Arc System Works ha annunciato Wizard’s Symphony per Nintendo Switch e PlayStation 4. Il gioco è l’ultimo della serie di Arc System Works Wizard’s Harmony. Si tratta di una serie di giochi di avventura cominciata su Sega Saturn e con i disegni dei personaggi curati dal designer Moo che si è occupato anche di quest’ultimo capitolo.

Ecco una breve descrizione dei protagonisti del gioco:

Alto Traverse (CV: Kengo Kawanishi)

Alto è un giovane uomo che lavora come guida, trasporta i turisti attraverso ericolose rovine. Un giorno diventa il sostituto capo per la compagnia in cui lavora, la ‘M Tours’, dopo che il precedente capo è improvvisamente scomparso e lavora sodo ogni giorno con i suoi amici.

Spica Celeste

Spica è una giovane collega di Alto. È brillante, ottimista e incline a intraprendere azioni inaspettate. È il difensore del party ed eccelle nell’attirare gli attacchi contro di lei per proteggere i suoi alleati.

Merak Yuldiz

Merak è un altro collega di Alto. Ha una personalità brillante e gentile, e funge da voce della ragione per contro i suoi insolenti alleati. È specializzato negli attacchi con la magia.

More information is expected to be revealed on the April 12 issue of Dengeki PlayStation.

Wizard’s Symphony will release for PlayStation 4 and Nintendo Switch.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 310 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.