Crea sito

Annunciato Tokyo Mirage Sessions #FE Encore per Nintendo Switch

Tokyo Mirage Sessions FE Encore Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo è stato mostrato il ritorno di Tokyo Mirage Sessions #FE per Nintendo Switch, una serie che unisce i personaggi di Fire Emblem con quelli della Atlus e in particolare di Shin Megami Tensei. La versione per Nintendo Switch si chiama Tokyo Mirage Sessions #FE Encore ed avrà alcune novità rispetto al gioco originale per Wii U.

La storia è ambientata nella Tokyo odierna dove l’energia creativa è così abbondante che si è materializzata in un fenomeno chiamato “performa” che finisce con l’attrarre maligni “mirages” che la risucchiano dalle persone. Il giocatore combatterà questa minaccia insieme a Itsuki Aoi e ai suoi amici che cercano il successo nel mondo dello spettacolo. A questi si uniranno personaggi di Fire Emblem da un’altra dimensione, come Chrom e Shiida.

I combattimenti saranno a turni che mescolano il sistema di combattimento di Fire Emblem e di Shin Megami Tensei. Nella versione Nintendo Switch inoltre sarà inclusa una canzone non presente nell’originale e altri contenuti, come nuove parti della storia e nuovi personaggi, come ad esempio Tiki.

Tokyo Mirage Sessions #FE Encore arriverà per nintendo Switch il 17 gennaio 2020, può essere già pre-scaricato dal termine della diretta Nintendo.

Fonte: Nintendo Direct.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy