Crea sito

Annunciato Snipperclips: Cut it Out, Together!

Snipperclips

Snipperclips

Nintendo ha rivelato un nuovo gioco in arrivo su Nintendo Switch, Snipperclips: Cut it Out, Together! Si tratta di un puzzle game disponibile solo digitalmente su Nintendo eShop e da affrontare in più giocatori. Per risolvere i vari rompicapi bisogna giocare in squadra, utilizzando i due personaggi insieme svolgendo alcune azioni, come salire l’uno sull’altro o interagire insieme su degli oggetti, ma sopratutto poter letteralmente tagliarsi a vicenda per ricreare alcune forme.

Sovrapponendo i due personaggi e possibile infatti eliminare dei pezzi, tagliandoli letteralmente via, dall’uno o dall’altro modificando la propria forma per i più svariati utilizzi, dal ricreare insieme una forma o al raggiungere un oggetto passando in piccole fessure.

La particolarità del gioco è che non esiste una sola soluzione ad ogni tipo di puzzle proposto, ma con la fantasia è possibile avere un approccio originale e risolverli a modo proprio.

Ci sono differenti modalità di gioco, per lo più prevedono la collaborazione tra due giocatori, ma si può giocare anche in 4. In teoria i due personaggi di Snipperclips: Cut it Out, Together! sono controllati ciascuno da uno dei due Joy-Con che andrebbero usati da due giocatori differenti, ma nulla vieta di giocare da solo controllando un personaggio con ciascuna mano.

Snipperclips: Cut it Out, Together! arriverà sul Nintendo eShop della Nintendo Switch a Marzo al prezzo (in America) di 19,99$.

Leggi il mio articolo su Snipperclicps su NintendOn.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.