Annunciato Pokémon Legends Arceus

Pokémon Legends Arceus Nintendo Switch

Il prossimo titolo Pokémon, Pokémon Legends Arceus, sarà un’avventura open world ambientata nella regione di Sinnoh. I giocatori saranno trasportati indietro nel tempo per sperimentare la regione di Sinnoh nell’epoca feudale. Inoltre, saranno disponibili vari starter da differenti regioni tra cui scegliere. Queste informazioni sono state date durante la Pokémon Presents trasmessa per celebrare il 25esimo anniversario della serie. Il gioco arriverà su Nintendo Switch nel 2022.

Agli spettatori è stato dato uno sguardo a ciò che il mondo avrà in serbo per loro. Come accennato in precedenza, questo gioco è ambientato nella regione di Sinnoh e presenterà una versione completamente nuova di luoghi con cui i giocatori potrebbero altrimenti avere già familiarità. Questo gioco esplorerà varie leggende durante questa specifica era dell’universo dei Pokémon.

I giocatori potranno scegliere tra Rowlet, Cyndaquil e Oshawott come Pokémon starter. Si dovrà creare il primo Pokédex della regione di Sinnoh, e ci si potrà scontrare contro altri allenatori. Il giocatore avrà una casa base nel suo villaggio di origine. Lo sviluppo di Pokémon Legends Arceus è ancora in sviluppo, con gli sviluppatori che sperano di creare un “titolo rivoluzionario” con questo nuovo gioco.

Pokémon Legends Arceus arriverà su Nintendo Switch in tutto il mondo agli inizi del 2022.

Fonte: Siliconera, Pokémon Presents 26.2.2021.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.