Crea sito

Annunciato Picross S: Mega Drive & Mark III Edition

Picross S: Mega Drive & Mark III Edition Nintendo Switch

Tra i tanti annunci fatti al BitSummit Gaiden il 27 giugno 2020, uno riguarda un successore di uno dei più interessanti giochi Picross di Jupiter. Alla fine di un annuncio commerciale di due dei giochi dello sviluppatore, Picross S4 e Working Zombies, c’è stato un piccolo teaser per un nuovo titolo. Un’immagine di apertura per Picross S: Mega Drive & Mark III Edition è apparsa sullo schermo, con una nota che diceva semplicemente “coming soon”.

Ecco tutto l’annuncio di Jupiter al BitSummit Gaiden. Circa al secondo 25, appare l’immagine che mostra il nome del gioco e uno sfondo con Sonic the Hedgehog in versione Picross.

Sembra che Picross S: Mega Drive & Mark III Edition potrebbe essere un successore di Club Nintendo Picross e Club Nintendo Picross Plus. Per rinfrescare la memoria, si tratta di esclusive Giapponesi distribuite come premi del Club Nintendo rispettivamente del 2012 e del 2014. Ogni singolo puzzle coinvolge personaggi o riferimenti a proprietà di Nintendo. Avendo solo un’immagine possiamo solo immaginare che si tratti della medesima cosa ma con personaggi del mondo Sega da Sega Mark III/Master System e dal Sega Mega Drive/Genesis come protagonisti di ogni puzzle.

Picross S: Mega Drive & Mark III Edition arriverà presto su Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.