Annunciato Pass di espansione di Hyrule Warriors: L’era della calamità

Pass di espansione Hyrule Warriors: L'era della calamità Nintendo Switch Volume 1 - Il Battito Ancestrale - Volume 2 - Il guardiano dei Ricordi

Un Pass di espansione di Hyrule Warriors: L’era della calamità è stato annunciato durante la diretta Nintendo di qualche giorno fa. Durante la diretta non sono state date molte informazioni, il trailer è stato breve e veloce, ma l’immagine finale riepiloga quali sono le novità in arrivo.

Il DLC sarà disponibile dal 28 maggio 2021 e in esso saranno inclusi una nuova arma e un nuovo costume per link come bonus di acquisto. A giugno 2021 arriverà poi il primo volume che conterrà nuovi personaggi, nuovi tipi di armi, nuove sfide nell’antico laboratorio di corte e nuovi nemici. Il volume 2 arriverà a novembre 2021 e conterrà nuove storie per i personaggi , nuovi livelli, nuovi personaggi e nuove abilità per i personaggi esistenti. Il costo totale del Pass di espansione sarà di 19,99€.

Ecco un trailer mostrato durante la diretta Nintendo, all’incirca al minuto 38:48, e un trailer dedicato esclusivamente al Pass di espansione di Hyrule Warriors: L’era della calamità:

Fonte: Diretta Nintendo Italia su Youtube.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.