Annunciato OlliOlli World per Nintendo Switch

OlliOlli World Nintendo Switch

Roll7 presenta il suo ultimo titolo durante la diretta Indie World di Nintendo, si tratta di OlliOlli World. Questo nuovo titolo della serie OlliOlli è davvero fuori dagli schemi.

Sfrecciate sulle strade di Radland e andate alla ricerca delle divinità dello skateboard nella vostra missione per trovare il Gnarvana in questo stupendo platform d’azione. Gli sviluppatori sono riusciti a creare un’esperienza di gioco fluida, con controlli precisissimi e un design dei livelli che vi invita a esibirvi in combo. I trick da padroneggiare sono così tanti che anche uno skater esperto ne sarebbe intimorito. Non serve essere precisi tutto il tempo, però. Se volete un ‘esperienza più rilassata potete esplorare i vari sentieri all’interno dei livelli.

Lungo la strada incontrerete personaggi divertenti, affronterete bizzarre missioni secondarie e scoprirete tutti i segreti nascosti di questa stramba e meravigliosa utopia per skater.

OlliOlli World arriverà su Nintendo Switch quest’inverno. Ecco il trailer che presenta il gioco durante la diretta, circa al minuto 6:58:

Fonte: Nintendo Indie World.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.