Crea sito

Annunciato Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise Nintendo Switch

Oggi si è tenuta la Nintendo Diretc Mini: Partner Showcase, cominciata mostrandoci 2 nuovi giochi di Monster Hunter, il primo presentato è Monster Hunter Rise. Già dal breve video di presentazione possiamo vedere dei dettagli interessanti sul gioco, che poi saranno spiegati e chiariti meglio in una seconda diretta successiva alla prima e dedicata esclusivamente alla serie.

Vediamo un nuovo compagno canino che si aggiunge a quello felino, la possibilità di scalare le pareti e un accessorio che permette di eseguire delle nuove azioni, si comporta come una corda a cui appendersi per saltare o arrampicarsi in corsa, o da usare contro i nemici. Sono poi mostrate una serie di nuovi nemici: Aknosom, Tetranadon, Gran Izuch e Magnamalo.

Ecco la diretta Nintendo che comincia con il video di Monster Hunter Rise e poi il solo vide dedicato al gioco:

Monster Hunter Rise sarà disponibile su Nintendo Switch dal 26 marzo 2021. Sarà disponibile anche un’edizione deluxe che conterrà alcuni bonus nel gioco: Stile Armatura Cacciatore (set) “Kamurai”; Stile Armatura Canyne (pezzo singolo) “Collare Shuriken”; Stile Armatura Felyne (pezzo singolo) “Collare Pesce”; Gesti (4 salti); Set di Pose “Samurai”; Pittura Facciale “Kabuki”; Pettinatura “Coda Izuchi”. Con il preordine inoltre si potranno ottenere degli oggetti bonus: Stile Armatura Canyne “Retriver”; Stile Armatura Felyne “Gatto Selvatico”; Talismano Novizio, per un aiuto nelle prime fasi del gioco.

Fonte: Nintendo Direct Mini – Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.