Annunciato Miitopia per Nintendo Switch

Miitopia Nintendo Switch

Unite le forze in una missione per affrontare il male e salvare volti. Miitopia è in arrivo su Nintendo Switch. Assegnate ai Mii vari ruoli in tutto il regno. Trasformate le vostre persone preferite in alleati o fate vestire a qualcuno i panni del sinistro duca del male.

Questa volta nella creazione dei Mii c’è anche una funzione tutta nuova, il trucco. Troverete anche le parrucche, quindi potrete sbizzarrirvi per rendere i vostri Mii ancora più irresistibili.

Nel mondo di Miitopia le relazioni sono fondamentali, perciò assicuratevi di passare un po’ di tempo con i vostri alleati per rafforzare il vostro legame. Farlo vi darà un vantaggio nelle battaglie. Se i rapporti si incrinano però, le cose potrebbero mettersi male. Ci si può alleare anche con un cavallo, prendetevi cura di lui e vi darà una mano, o uno zoccolo, nei combattimenti.

Partite all’avventura con amici e volti familiari nello spensierato Miitopia, in arrivo su Nintendo Switch il 21 maggio 2021. I preordini per il gioco sono aperti dalla fine della diretta Nintendo di giovedì scorso.

Ecco un trailer mostrato durante la diretta Nintendo, all’incirca al minuto 24:28, e un trailer in Inglese dedicato esclusivamente a Miitopia:

Fonte: Diretta Nintendo Italia su Youtube.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.