Annunciato Metal Max Xeno Reborn

Metal Max Xeno Reborn Nintendo Switch

Metal Max Xeno Reborn Nintendo Switch

Alla Metal Max 2021 Road to 30th Anniversary Premium Autumn 2019 Kick Off sono stati annunciati tre nuovi titoli della serie Metal Max, Metal Max Xeno Reborn, Metal Max Xeno Reborn 2 e Code Zero. Solo del primo titolo abbiamo qualche informazione, sappiamo che arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4, mentre degli altri due non sappiamo praticamente nulla si tratta solo di un’anticipazione.

Stando alle informazioni arrivate da chi ha assistito all’evento Metal Max Xeno Reborn arriverà questo inverno su PlayStation 4 e Nintendo Switch, si tratterà di una versione migliorata del gioco uscito su PlayStation 4 e PlayStation Vita lo scorso anno, con motore grafico migliorato, sistema di gioco migliorato e inoltre farà ritorno del cane Pochi che mancava nel gioco originale e richiesto a gran voce dai fan.

Le battaglie non saranno più basate su incontri random, ma si potranno vedere i nemici muoversi sul campo di gioco. Anche le battaglie sono state migliorate per offrire una maggiore azione durante i combattimenti, maggiori informazioni in proposito e su altri aspetti del gioco saranno fornite in seguito.

Per quello che riguarda gli altri due giochi non sappiamo molto Metal Max Xeno Reborn 2 dovrebbe arrivare l’anno prossimo, mentre per Code Zero non sappiamo praticamente nulla, è stato solo annunciato con un nome non definitivo e potrebbe arrivare nel 2021.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 112 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.