Crea sito

Annunciato KonoSuba: Love for this Desire’s Attire per Nintendo Switch

KonoSuba Love for this Desire’s Attire Nintendo Switch

MAGES. ha annunciato un nuovo gioco d’avventura della serie KonoSuba per PlayStation 4 e Nintendo Switch chiamato KonoSuba: Love for this Desire’s Attire. Il gioco arriverà in Giappone il 24 settembre 2020 con un gioco sparatutto in DLC per le prime copie vendute.

Il gioco è un seguito di KonoSuba: Labyrinth of Hope and the Gathering Adventurers uscito per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone nel giugno del 2019, e che arriverà in una versione migliorata su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma questa è una nuovo avventura. Il genere è un “falle-indossare-ogni-genere-di-vestito adventure game” o qualcosa su questa linea.

Ecco un po’ della storia del gioco:

Storia

Darkness come regina, Megumin come una lolita, e Aqua trasformata in una donna ordinata?!
Preparati per il dress-up party trial dall’altro mondo!

Mentre sta svolgendo una quest, Kazuma e i suoi amici trovano una tavoletta di pietra nera che ha l’abilità di creare vestiti di ogni tipo. Però, questo sarà l’inizio dei problemi di tutti i giorni. Il procuratore reale Sena accusa falsamente il gruppo di furto e li bandisce dal regno. A rendere i problemi peggiori c’è la scoperta che questa tavoletta di pietra ha a “la maledizione di rendere gli opposti esatti dei propri desideri”.

Detto questo, la super masochista Darkness si trasforma in una crudele regina a sangue freddo.

Megumin diventa diventa il fondatore di un’alleanza di lolite e pensa che le lolite siano supreme sopra ogni altra cosa.

Per quanto riguarda Aqua, diventa una donna pulita e ordinata, come ci si aspetta da una vera dea.

Per eliminare la maledizione, Kazuma deve realizzare abiti che soddisfino i loro desideri e poi farglieli indossare. Kazuma recupererà le identità perdute delle ragazze?

Il gioco vedrà anche altri membri del party, inclusi Wiz, Yunyun, Chris, Sena e Vanir. Sarà anche completamente doppiato, e potremo vedere le eroine in differenti costumi.

Gameplay

Per eliminare la maledizione, si dovrà creare ogni tipo di vestito che soddisfi i desideri di tutti quelli che ne sono affetti. Per fare ciò, si dovrà impostare un programma per il party e inviarli per lavori part-time e missioni. In questo modo, otterrai i materiali necessari per iniziare a fare i vestiti.

Nei giorni liberi si potrà andare alla residenza, andare in città, comunicare con i membri del party o gli abitanti della città di Axel.

Il gioco sarà disponibile al prezzo di 7800 yen per l’edizione standard. Una limited edition che arriverà con una statua SD e molto altro costerà 18000 yen. Tutte le prime copie vendute includeranno un codice per il download di un gioco sparatutto DLC bonus. Quest’ultimo potremo vederlo in seguito.

KonoSuba: Love for this Desire’s Attire arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 24 settembre 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.