Annunciato Kirby’s Dream Buffet

Kirby’s Dream Buffet Nintendo Switch

Nintendo ha annunciata Kirby’s Dream Buffet, un gioco di Kirby per Nintendo Switch per quattro giocatori che arriverà nell’estate del 2020. Il trailer di annuncio da ai fan un primo sguardo veloce a come il gioco apparirà e a come si giocherà. L’account Twitter giapponese di Kirby ha anche confermato che il gioco supporterà il multiplayer online.

Kirby’s Dream Buffet è l’ultimo gioco di Kirby annunciato, che segue la recente uscita di Kirby e la Terra Perduta. L’annuncio ufficiale indica che il gioco sarà simile ad altri titoli del filone party dei giochi di Kirby. Il gioco supporta fino a 4 giocatori multiplayer, con i giocatori che prendono il controllo di Kirby di differenti colori. L’obbiettivo del gioco è collezionare delle fragole piazzate lungo i livelli a tema cibo disseminati di ostacoli. Alla fine della gara i giocatori vengono pesati per vedere quante fragole hanno collezionato, il Kirby più pesante verrà incoronato vincitore.

Le regole per collezionare le fragole possono variare. Oltre alla modalità gara che ricorda giochi come Fall Guys, ci sono anche altre modalità di gioco dove le corse passano in secondo piano. Questo include minigiochi in cui i giocatori collezionano delle fragole che precipitano, così come un modalità battle royale dove possono colpire gli altri giocatori e rubare loro le fragole.

Potete vedere il trailer di annuncio di Kirby’s Dream Buffet di seguito:

Kirby’s Dream Buffet è attualmente in sviluppo, dovrebbe uscire nell’estate del 2022 in esclusiva per Nintendo Switch. Al momento non c’è però una data precisa ne un prezzo per il gioco.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.