Annunciato Kamen Rider: Memory of Heroez

Kamen Rider: Memory of Heroez Nintendo Switch

Bandai Namco ha annunciato l’ultimo Kamen Rider per console casalinghe con Kamen Rider: Memory of Heroez per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il gioco offre l’“Hero Chain Action” che coinvolge il cambio di forma durante l’azione.

Ecco il trailer che annuncia Kamen Rider: Memory of Heroez:

Bandai Namco ha anche aperto un sito ufficiale per il gioco. Per quelc he riguarda la “Hero Chain Action”, è descritta come un’esilarante modo per effettuare colpi mentre si cambia forma. Il gioco ha anche una “Gadget Action” che coinvolge l’utilizzo di vari oggetti che sono utilizzati anche nei film. Il gioco ha una storia originale che vedrà un crossover delle rispettive giustizie dei vari Riders. Questa volta vedremo Kamen Rider Double, Kamen Rider OOO e Kamen Rider Zero-One avere ruoli chiave.

Il gioco avrà anche una Premium Sound Edition al costo di 11800 yen più tasse che include un totale di 60 tracce, con varie musiche di apertura e di sottofondo che si possono utilizzare per personalizzare il proprio sottofondo musicale in gioco. Comprenderà anche immagini chiave e una raccolta di vari artwork del gioco. La versione standard del gioco costerà 7600 yen più tasse.

Kamen Rider: Memory of Heroez arriverà per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone il 29 ottobre 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.