Crea sito

Annunciato Hyrule Warriors L’Era della Calamità

Hyrule Warriors L'era della calamità Age of Calamity Nintendo Switch

Poco dopo le 16:00 di oggi Nintendo ha diffuso un nuovo video in cui presenta un nuovo gioco legato alla serie The Legend of Zelda e a quella Warriors, con un nuovo gioco di Hyrule Warriors chiamato Hyrule Warriors L’era della calamità o in Inglese Age of Calamity.

Nel video il gioco è introdotto dallo stesso Eiji Aonuma, il producer della serie The Legend of Zelda, annunciando innanzitutto che lo sviluppo del seguito di Breath of the Wild è ancora in corso e che gli sviluppatori ce la stanno mettendo tutta per rendere il mondo di gioco ancora più suggestivo di quello dell’originale, e che ci vorrà ancora del tempo prima che saranno pronti a fornirci dei nuovi dettagli in merito.

Hyrule Warriors L’era della calamità è ambientato 100 anni prima di Breath of the Wild, nell’era della calamità conosciuta con il nome di Cannon, e solo citata in Breath of the Wild e mai mostrato nei dettagli. Con questo nuovo titolo, che sta sviluppando Koei Tecmo, potrete rivivere quegli eventi. Sarà l’unico gioco che permetterà di scoprire l’Hyrule di 100 anni fa, e affrontare battagli di 1 contro 1000 con differenti personaggi della serie, Link, Zelda e i quattro campioni.

Ecco il video di presentazione che include anche il trailer del gioco e il trailer in versione separata così come è stato condivisa da Nintendo:

Hyrule Warriors L’era della calamità arriverà su Nintendo Switch il 20 novembre 2020.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.