Annunciato Game & Watch The Legend of Zelda

Game & Watch The Legend of Zelda

Il penultimo annuncio di questa diretta Nintendo per l’E3 annuncia un nuovo Game & Watch a tema The Legend of Zelda, che permette di giocare a ben tre titoli del gioco.

Quest’anno cadeva il 35 anniversario del primo titolo di The Legend of Zelda, ma Nintendo non ha in programma nuovi titoli, eventi o campagne a tema, hanno invece lavorato a questa nuova console Game & Watch The Legend of Zelda per celebrare la ricorrenza e ricordare con piacere gli albori della serie.

Includerà il primo gioco, The Legend of Zelda, Zelda II: The Adventure of Link e la versione per Game Boy di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, oltre ad una versione speciale del titolo Game & Watch VERMIN, con Link come protagonista giocabile. Ben quattro giochi su una sola console, dagli impegnativi titoli The Legend of Zelda a VERMIN, adatto a sessioni mordi e fuggi. Inoltre, per quanto riguarda il versante “watch” della console, abbiamo aggiunto un orologio digitale giocabile ispirato a The Legend of Zelda e un timer interattivo che richiama Zelda II: The Adventure of Link. In entrambi i casi potete giocare assumendo il controllo di Link.

Game & Watch The Legend of Zelda arriverà nei negozi il 12 novembre 2021.

Ecco anche la presentazione durante l’E3 al minuto 34:38 all’incirca:

Fonte: Diretta Nintendo E3.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.