Crea sito

Annunciato Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise

Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise Nintendo Switch

Durante la Nintendo Direct Mini è stato presentato Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise, il seguito di Fitness Boxing, che vi permette di allenarvi a ritmo di musica, in arrivo su Nintendo Switch. Il gioco permetterà di impugnare i Joy-Con e muovervi a ritmo.

Nel gioco sono inclusi 66 livelli aggiornati e 23 canzoni remixate. Una volta scelto il proprio livello preferito e la propria musica preferita si potrà cominciare ad allenarsi. Per rendere ancora più vari gli allenamenti si potrà inoltre personalizzare l’aspetto del proprio istruttore. Questo capitolo include diverse funzioni, tra cui una modalità per due giocatori, una funzione avviso, e la possibilità di disattivare le mosse di boxe. Inoltre si possono importare i dati di salvataggio dal gioco precedente, e usare tutte queste funzioni per continuare ad allenarsi al meglio.

Si può scegliere tra nove differenti istruttori, tre dei quali nuovi per questo capitolo del gioco: Janice, Hiro e Karen. Ognuno dei nove istruttori ha una personalità unica, per sostenervi e motivarvi nel modo giusto.

Ecco il video mostrato durante la diretta Nintendo, circa al minuto 5:27:

Fitness Boxing 2: Rhythm & Exercise arriverà su Nintendo Switch il 4 dicembre 2020, ed è già possibile effettuare il preordine.

Fonte: Nintendo Direct Mini – Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.