Crea sito

Annunciato Disgaea 6: Defiance of Destiny per Nintendo Switch

Disgaea 6: Defiance of Destiny Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo tenutasi alcune ore fa è stato annunciato anche un nuovo folle capitolo di Disgaea, Disgaea 6: Defiance of Destiny, per Nintendo Switch.

Il protagonista di questo nuovo capitolo del gioco è Zed, ed è molto più di un semplice zombie. Grazie alla Super Reincarnation, infatti, più volte muore e più diventerà potente. Non mancheranno gli scontri di dimensioni colossali e personaggi con carattere da vendere, ritornerà l’apprezzatissimo sistema di combattimento sopra le righe, e adesso il max damage si conterà in quadrilioni e il max level raggiungerà quasi i cento milioni.

Reincarnatevi in una varietà di mondi e affrontate il God of Destruction più forte di tutti. Preparatevi a scoprire un’esperienza che trascende il buon senso, i generi e il destino.

Ecco il video mostrato durante la diretta Nintendo, circa al minuto 6:47:

Disgaea 6: Defiance of Destiny sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch nell’estate del 2021. Inoltre il capitolo precedente, Disgaea 5 Complete, sarà giocabile gratuitamente per un periodo limitato (dalle 10:00 del 23/09 alle 23:59 del 29/09) in uno speciale evento Giochi in prova riservato agli iscritti a Nintendo Switch Online.

Fonte: Nintendo Direct Mini – Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.