Crea sito

Annunciato Digimon Universe Appli Monsters Cyber Arena

Digimon Universe Appli Monsters Cyber Arena

Digimon Universe Appli Monsters Cyber Arena

Bandai Namco ha annunciato Digimon Universe Appli Monsters Cyber Arena, la versione Free-to-Play di Digimon Universe: Appli Monsters, per Nintendo 3DS e che sarà disponibile per il download digitale il 21 Settembre 2016 in Giappone. Il gioco funzionerà sia da demo che da gioco Free-to-Play a se stante, a differenza delle demo non avra nessuna limitazione di utilizzo, potra essere giocato ogni giorno quante volte si vorrà. Ma non è del tutto completo, permetterà di giocare solo le fasi iniziali della storia del gioco che poi sarà distribuito in versione retail.

Digimon Universe Appli Monsters Cyber Arena permetterà però di giocare in modo competitivo con gli amici, e permette di avere alcune chance di ricevere buoni oggetti se si gioca tutti i giorni, tutti i dati di salvataggio possono essere poi trasferiti alla versione retail, così da permettere di crears un buon mazzo già prima dell’uscita del gioco o comunque anche prima di acquistarlo, permette inoltre di utilizzare alcune funzioni Appmon Chip.

Nelle immagini possiamo vedere il protagonista maschile e quello femminile, entrambi sono ragazzi del secondo anno della Hifumigaoka Middle school, il loro Appmon è basato sulle online game apps, usando un Appli Drive potranno incontrare e combattere svariai Appmon e andare avanti nella storia. Nell’altra immagine c’è il rivale, un amico di infanzia chiamato Naoto che il protagonista a perso un po’ di vista con gli anni, il suo Appmon è basato sulle offline game apps e si chiama Offmon.

Digimon Universe Appli Monsters Cyber Arena

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.