Annunciato DC Super Hero Girls: Teen Power per Nintendo Switch

DC Super Hero Girls: Teen Power Nintendo Switch

Barbara Gordon, ovvero Batgirl, adora inventare nuovi congegni per combattere il crimine, come i Batarang o i Bat-Hook. Supergirl è fortissima e può contare sulla sua Vista calorifica, oltre che sul Supersoffio. Non dimentichiamoci, poi, di Wonder Woman, un amazzone armata del Lazo della Verità. Insieme ai loro amici Lanterna Verde, Bumblebee e Zatanna lotteranno contro i supercattivi per mantenere sicura la città.

Ma non sono solo supereroine, vanno anche a scuola, e alla Metropolis High School non ci si annoia mai. Si può fare shopping in centro con le amiche, e scattare foto da condividere su Superstapost, o fare un salto da Sweet Justice.

C’è qualcosa di malvagio che minaccia la città, nessuno avrebbe potuto prevederlo, ma quando la giustizia chiama potete contare su di loro senza esitazioni. Devono solo stare attente a non far scoprire le loro identità segrete.

DC Super Hero Girls: Teen Power arriverà su Nintendo Switch il 4 giugno 2021.

Ecco un trailer mostrato durante la diretta Nintendo, all’incirca al minuto 21:45, e un trailer Inglese dedicato esclusivamente a DC Super Hero Girls: Teen Power:

Fonte: Diretta Nintendo Italia su Youtube.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.