Crea sito

Annunciato Bravely defult II per Nintendo Switch

Bravely Default II Nintendo Switch

Bravely Default II Nintendo Switch

Un nuovo gioco della serie Bravely Default è stato confermato durante i The Game Awards 2019, Square Enix ha infatti rivelato Bravely Default II. Il gioco arriverà su Nintendo Switch nel 2020. Quest’annuncio arriva dopo un indizio lanciato nel lontano 2017 quando venne mostrata Edea giocare con una Nintendo Switch e da un messaggio del 2018 di Tomoya Asano e Masashi Takahashi.

I dettagli sul team che ha lavorato al gioco sono mostrati durante il trailer d’annuncio. Sono coinvolti il Team Asano, che ha lavorato sia a Bravely Default che a Octopath Traveler, e che si occupa della produzione, e Claytechworks che si occupa dello sviluppo, Revo si occuperà nuovamente delle musiche.

È stato aperto un sito ufficiale per il gioco che conferma che ci sarà una nuova banda di personaggi conosciuti come gli Eroi della Luce che viaggeranno per il mondo cercando i quattro cristalli. Ci saranno personaggi completamente nuovi in un mondo del tutto nuovo.

Il Bravely Default originale è il successore di Final Fantasy: The 4 Heroes of Light per Nintendo DS di Square Enix, uscito per la prima volta su Nintendo 3DS nel 2012, e poi seguito da un secondo gioco chiamato Bravely Second: End Layer nel 2015.

Ci sono stati anche due spino-off, Bravely Default: Playing Brage, un browser game uscito in Giappone e un gioco per dispositivi mobili uscito int utto il mondo chiamato Bravely Archive.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.