Annunciato Battle Spirits: Connected Battlers per Nintendo Switch

Battle Spirits: Connected Battlers Nintendo Switch

Bandai e FuRyu Corporation hanno annunciato che il Battle Spirits TCG (Trading Card Game) si sposterà dai tavoli al grande schermo con Battle Spirits: Connected Battlers. Il gioco arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nell’inverno del 2021. Un sito dedicato al gioco è stato aperto per chiunque volesse averne maggiori informazioni.

Bandai ha anche caricato un video su YouTube di circa 30 secondi:



Non ci sono molte informazioni nel video. Introduce il protagonista, Toya Nijimiya, e il suo rivale, Yu Shiratori. Mostra anche anche qualche immagine di come il gioco di carte collezionabili si giocherà in gioco e come sono posizionati i vari elementi sul tavolo.

Stando all’account Twitter ufficiale di Battle Spirits, Battle Spirits: Connected Battlers avrà un tutorial per i principianti del gioco di carte, così che i giocatori non necessiteranno di avere conoscenze precedenti per giocare al gioco, ma possono impararlo sul momento. C’è anche una modalità online per coloro che vogliono giocare contro altre persone.

Battle Spirits: Connected Battlers sarà il quinto videogioco di Battle Spirits. Nessuno dei precedenti però è mai arrivato al di fori del Giappone. Non si sa ancora se ci sono piani per portare questo nuovo gioco negli altri territori.

Battle Spirits TCG è uscito nel settmbre del 2008 come un lavoro in collaborazione tra Bandai e Sunrise. Ebbe anche un uscita americana nel 2009, ma ha risentito della poca pubblicità e di una traduzione non accurata. Il gioco è stampato solo in giapponese. Battle Spirits ha anche nove serie anime dedicate al gioco di carte.

Battle Spirits: Connected Battlers arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nell’inverno del 2021. AL momento non ci sono informazioni su un’uscita mondiale del gioco.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.