Annunciati Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!

Pokémon Let’s Go, Pikachu e Pokémon Let’s Go, Eevee! Nintendo Switch

Pokémon Let’s Go, Pikachu e Pokémon Let’s Go, Eevee! Nintendo Switch

Il gioco Pokémon per Nintendo Switch è stato annunciato oggi, e come aveva predetto Emily Rogers, si tratta di una coppia di giochi chiamata Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!, giochi pressoché identici come tipico nella serie, ma con piccole differenze e sopratutto protagonisti pokémon differenti. Entrambi i giochi sono basati su Pokémon Yellow e a seconda di quello scelto si avrà la possibilità di portare in giro con il proprio personaggio Pikachu o Eevee.

Entrambi i Pokémon: Let’s Go offrono il multiplayer locale, si gioca con un solo Joy-Con e il secondo può essere dato ad un amico che controllerà un secondo allenatore Pokémon che aiuterà il giocatore principale a catturare Pokémon e ad affrontare le battaglie.

Quando i giochi arriveranno nei negozi il 16 novembre 2018 sarà venduta anche una nuova periferica compatibile con essi e con Pokémon GO. la Poké Ball Plus. Questo accessorio può essere usato come un controller per giocare ai due videogiochi e permette di trasferire un Pokémon al suo interno e portarselo dietro.

Non solo la Poké Ball Plus sarà compatibile con Pokémon GOPokémon: Let’s Go, i Pokémon catturati nella versione mobile del gioco possono essere trasferiti su Nintendo Switch, e i regali in Pokémon: Let’s Go possono essere trasferiti in Pokémon GO

Infine come si vede alla fine del trailer che mostra i due giochi, sembra che sarà disponibile un nuovo misterioso Pokémon.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.