Annunciata la Data di Uscita di Daemon X Machina

Daemon X Machina Nintendo Switch

Un breve filmato mostrato durante la diretta E3 di Nintendo mostra Daemon X Machina, e già da subito sembra di notare qualche piccola differenza con la versione demo disponibile qualche tempo fa su Nintendo Switch eShop. Infatti il gioco è stato rivisto in molte sue parti grazie al feedback ricevuto dagli utenti che hanno provato il gioco. La versione definitiva e rivista di Daemon X Machina arriverà su Nintendo Switch il 13 settembre 2019.

Durante l’E3 è stato diffuso anche un video che mostra alcuni dei dettagli del gioco che sono stati rivisti, ecco un elenco delle modifiche e delle aggiunte più importanti:

Nuovo equipaggiamento che permette di agganciare i nemici e muove la visuale insieme con gli spostamenti dei nemici agganciati.
Durante le battaglie con i Boss e le battaglie Arsenal si potrà vedere la barra della salute dei nemici.
È possibile recuperare l’equipaggiamento dei nemici abbattuti da una distanza maggiore e anche in volo.
Un indicatore mostra da dove proviene il fuoco nemico.
Si può mirare con i sensori di movimento, modificando la sensibilità e attivare o disattivare a piacere.
Tenendo premuto il pulsante per fare fuoco durante la ricarica dell’arma si sparerà immediatamente non appena l’arma sarà carica.
Di default il pulsante R viene utilizzato per scattare e quello Y per le armi ausiliarie.
È possibile modificare la configurazione dei comandi dal menu delle opzioni.
La velocità iniziale con cui è possibile salire e scendere a mezz’aria è stata aumentata.
La pausa dopo un attacco con un arma a corto raggio è stata accorciata, rendendo le armi a corto raggio più veloci.
Gli attacchi sembrano ancora più potenti grazie agli effetti sonori aggiuntivi.
Non si viene riportati automaticamente nell’area della missione se si esce fuori di essa, ora la missione viene annullata se si rimane troppo tempo oltre l’area della missione o se si supera un ulteriore barriera rossa.
Migliorata la visibilità del radar.
Migliorata la visibilità dei nemici più piccoli.
Reso più semplice distinguere tra nemici e amici.
Sono state aumentate le dimensioni del font del testo.
Aumentata la frequenza con cui i nemici fanno cadere munizioni.

Video del Threehouse Americano:

Fonte: Nintendo Direct E3 2019.

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