Annunciata la Data di Uscita di Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse

PROJECT ZERO: Mask of the Lunar Eclipse Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse Nintendo Switch

Koei Tecmo colse l’occasione nel periodo di Halloween per rivelare la data di uscita di Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse. L’annuncio copriva sia l’uscita nordamericana che quella europea per Fatal Frame 4, il gioco arriverà in tutto il mondo il 9 marzo 2023. Per ora l’annuncio ha confermato solo l’uscita digitale del gioco, anche se sono state annunciate anche una Digital Deluxe Edition e sia i preordini che gli early purchase.

La versione standard e la Digital Deluxe Edition di Fatal Frame 4 saranno disponibili all’uscita del gioco. La versione base includerà solo il gioco, mentre la versione deluxe conterrà anche dei DLC e dei bonus digitali. I giocatori riceveranno un Rogetsu Isle Dinner Party Costume Set con nuovi outfit per i personaggi. Inoltre riceveranno anche un un’art book digitale e le soundtrack del gioco, così che i giocatori possano apprezzare al meglio il lavoro alle spalle di ogni singolo personaggio.

Per quanto riguarda il preordine e gli early purchase bonus, appariranno prima o all’incirca nello stesso periodo dell’uscita di Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse. Se si effettua il preordine si otterrà la Fox Masks e lo Spirit Stone Flashlight Hats per Choshiro, Misaki e Ruka. Chi acquista prima del 22 marzo 2023 avrà anche un outfit da Dead or Alive di Marie Rose per Ruka. Infine se il gioco trova anche i salvataggi di Fatal Frame: Maiden of Black Water, si riceverà anche un Camera Obscura Hat in gioco.

Ecco l’ultimo trailer di Fatal Frame :

La data di uscita di Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse è fissata per il 9 marzo 2023 per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam in tutto il mondo.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.