Anime Studio Story Arriva su Nintendo Switch

Anime Studio Story Nintendo Switch

Anime Studio Story Nintendo Switch

Kairosoft ha annunciato che Anime Studio Story arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 16 gennaio 2020, accodandosi ai già tanti giochi di Kairosoft arrivati sulla piattaforma ibrida di Nintendo. Il gioco permette di creare il proprio anime partendo dal protagonista, personalizzabile scegliendo la faccia e il corpo, dopodiché lo si potrà utilizzare nelle scende del proprio show, stupendo gli osservatori e scalando le classifiche.

Ci sono varie categorie per gli anime creati che includono “databilità” e “popolare per i bambini” e molte altre. Solo il maestro di anime può far avanzare il proprio studio per raggiungere il successo.

Come tutti i giochi Kairosoft, Anime Studio Story e incentrato sulla simulazione e la gestione dello studio, includendo la possibilità di arredare ed espandere con strumenti che ne migliorano la qualità dei prodotti e altro, tra gli oggetti utilizzabili per arredare lo studio troviamo librerie, stanze per il motion capture, e anche un teatro. Inoltre possiamo gestire lo staff e migliorarlo per creare il miglior gruppo di creativi e produrre un anime che rimarrà un classico per generazioni.

La versione per Nintendo Switch di Anime Studio Story costerà 1500 yen e sarà venduta sul Nintendo eShop, con il supporto al Giapponese, l’Inglese, il Coreano e il Cinese tradizionale e semplificato.

Anime Studio Story è già disponibile su dispositivi mobili iOS e Android, Arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 16 gennaio 2020, una data per l’Occidente non è ancora stata stabilita, ma dato che tutti gli altri giochi usciti su Nintendo Switch sono arrivati anche da noi si presume che presto potremo giocarci anche noi Occidentali.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 477 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.