Ancora Nuove Immagini di Dragon Quest: Rocket Slime 3

dragon quest 3ds

Sono state rese disponibili nuove immagini per Slime Mori Mori Dragon Quest 3: The Great Pirate Ship and Tails Troupe ovvero il terzo episodio di Dragon Quest: Rocket Slime. Come si vede dalle immagini il protagonista, Rocket, può sollevare oggetti ed avversari e scagliarli lontano, ad esempio per utilizzare delle bmbe e distruggere mnemici o ostacoli, oppure accumularli in testa per trasportarli e poi depositarli sugli speciali carreli per collezionarli e poi utilizzarli durante le battaglie navali di cui abbiamo già visto qualche screen tempo fa.

Questa volta le immagini invece mostrano solo l’avventura sulla terra ferma, che si presenta pressochè uguale a quella del capitolo precedente, con locazioni diverse, grafica migliorata e mi sembra di capire dalle immaginic he c’è qualche mostro in più, sempre tratti dalla saga di Dragon Quest.

Maggiori informazioni su Slime Mori Mori Dragon Quest 3: The Great Pirate Ship and Tails Troupe
Il gioco sarà disponibile entro quest’anno in Giappone, non si sa ancora nulla di una rilocalizzazione, ma dato che tutti i giochi della serie solitamente arrivano in Europa e in America ci sono buone possibilità che dopo pochi mesi lo vedremo arrivare anche da noi.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.