Ancora Indiscrezioni su Nintendo NX

Ancora Indiscrezioni su Nintendo NX

Ci sono ancora indiscrezioni su Nintendo NX, anche se questa volta le fonti paiono essere un po’ meno certe e attendibili come specificato pure sulle fonti da cui arrivano. Questa volta si parlerebbe di alcuni dettagli tecnici sulla console, ovvero delle dimensioni della stessa o forse di quelle del solo Dev-Kit che non è detto che poi sia per forza uguale alla versione definitiva della console, anzi spesso i Dev-Kit differiscono leggermente o del tutto dalle console definitive questo perché per lo più è importante testare l’hardware e poter programmare su di esso e non l’estetica.

Le dimensioni sarebbero le seguenti: circa 25 mm di spessore, poco meno di un 3DS XL chiuso, larghezza di 281 mm e altezza di 92 mm, i controller separati dalla console (o dal Dev-Kit) misurerebbero 38 mm ciascuno dli lunghezza e medesime dimensioni della console per altezza e spessore, che porterebbero la console a 205 mm senza controller agganciati.

I controller si agganciano alla console centrale tramite dei fori posti sulla stessa dove si inseriscono dei ganci che possono essere aperti da unt asto sul lato posteriore dei controller. Come si può vedere dalle immagini schematizzate la console avrebbe sul lato inferiore dei connettori per l’alimentazione, le cuffie e uno slot per le schede di gioco, mentre sul lato superiore uno slot per schede SD e un connettore per la TV o per la dock station.

Ancora Indiscrezioni su Nintendo NX 1

Ancora Indiscrezioni su Nintendo NX 2

L’immagine è un’altro Mockup della console che si può trovare su internet di nuovo inserita solo perché renderebbe una buona idea dic ome ptrebbe essere, ma non è da credersi ne definitiva ne ufficiale.

Ancora Indiscrezioni su Nintendo NX

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.