Anche Splinter Sarà Giocabile in Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge Nintendo Switch

Un altro personaggio dei Teenage Mutant Ninja Turtles si sta per aggiungere alla battaglia nel prossimo titolo di Tribute Games e DotEmu, Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge. Splinter si unirà alle tartarughe nel campo di battaglia. C’è un nuovo trailer del gioco che lo mostra in azione.

Oltre a mostrare Splinter in azione, il trailer mostra altri aggiornamenti di TMNT: Shredder’s Revenge. Non sarà un’esclusiva per Nintendo Switch e PC. I giocatori potranno combattere in questo beat’em up anche su su PlayStation 4 e Xbox One. Però al momento non c’è una data di uscita per nessuna piattaforma a parte una generica finestra di lancio per il 2022.

Precedentemente a questo annuncio era stata annunciata anche April O’Neil come personaggio giocabile nel gioco. Questo significa che ci sono sei personaggi giocabili confermati. Gli altri quattro sono ovviamente le quattro tartarughe che danno il nome al gioco, Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello. E oltre
a Splinter, nel trailer vediamo anche tutti i fix fatti finora a tutti gli altri personaggi.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam verso la fine del 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.