Amnesia World, Hakuoki Shinkai Reimeiroku, Radiant Tale e Soukaitenki Arriveranno su Nintendo Switch

Amnesia World, Hakuoki Shinkai Reimeiroku, Radiant Tale, Soukaitenki Nintendo Switch

Idea Factory e Otomate hanno annunciato che porteranno altre quattro visual novel su Nintendo Switch: Amnesia World, Hakuoki Shinkai Reimeiroku, Radiant Tale e Soukaitenki. LE due compagnie hanno dato qualche tempo fa l’annuncio sulla pagina Twitter ufficiale di Otomate con una serie di tweet.

Il primo ad essere annunciato è stato Amnesia World per Nintendo Switch. Otomate eseguirà il porting del titolo per la console ibrida di Nintendo per commemorare il 10 anniversario della serie Amnesia. Illustrato da Mai Hanamura, la narrazione si focalizzerà sui mondi paralleli, la perdita di memoria e i miracoli. Il gioco arriverà in Giappone il 19 agosto 2021.



Il seguente è Hakuoki Shinkai Reimeiroku per Nintendo Switch. Questo titolo avrà luogo prima che il protagonista di Hakuoki Shinkai conoscerà gli altri personaggi. Prodotto da Tsunekiyo Fujisawa, la narrazione sarà una finzione storica che prende luogo durante il periodo Edo. Il gioco arriverà in Giappone il 26 agosto 2021.

Dopo è stato presentato Radiant Tale per Nintendo Switch. Il nuovo titolo di Otomate è ambientato in un circo con un’ambientazione fantastica. Kagero Usuba si occuperà del design dei personaggi principali del gioco. La storia vede come protagonista una giovane ragazza che cerca anela una vita normale, e numerosi uomini che sono l’esatto opposto della normalità. Il gioco non ha ancora una data di uscita.

L’ultimo è Soukaitenki per Nintendo Switch. Questo titolo è una collaborazione tra Otomate, Toho Animation e Plus 81. Le compagnie terranno anche una versione teatrale del gioco tra l’8 dicembre e il 12 dicembre 2021 la Theater 1010 a Kita-Senju a Tokyo. Il gioco uscirà nella primavera del 2022.

Amnesia World, Hakuoki Shinkai Reimeiroku, Radiant Tale e Soukaitenki usciranno per Nintendo Switch in Giappone, al momento non vi è alcuna informazione in merito a delle localizzazioni in occidente, anche se spesso Aksys spesso localizza le visual novel in partnership con Idea Factory e Otomate, quindi in futuro potrebbero essere annunciate per l’occidente.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.