Crea sito

Amiibo Virtuali in Animal Crossing: Happy Home Designer

amiibo virtuali

amiibo virtuali

Animal Crossing: Happy Home Designer è compatibile con gli Amiibo, ma per ora solo con le speciali Carte Amiibo per esso create, che permettono di ospitare vari personaggi e di arredare loro la casa dei loro sogni. Sebbene quindi non ancora (potrebbe esserlo con alcuni, o forse no) compatibile con gli Amiibo classici il gioco ha però ora i suoi personalissimi Amiibo Virtuali, in gioco ovviamente essendo virtuali.

A partire dal primo Dicembre in Giappone sarà disponibile un nuovo cliente scaricabile che vorra farsi arredare una casa che rassomiglia ad un negozio di videogiochi e quindi sarà completamente pienod i accessori legati al mondo dei videogiochi, inclusi gli Amiibo Virtuali.

Gli oggetti inclusi nel pacchetto scaricabile per creare la casa dei sogni di questo nuovo cliente includono un display simile ad un GameBoy, stand per provare 3DS e Wii U, oggetti da posizionare sull’arredamento a forma di New 3DS, New 3DS XL e Wii U, scaffali pieni di videogiochi per Wii U e 3DS e ovviamente uno scaffale con gli Amiibo Virtuali.

Come dicevamo questo pacchetto scaricablie arriverà in Giappone il primo Dicembre, ma non è stato ancora annunciato per l’Europa e l’America, ma molto probabilmente arriverà anche in Occidente, è difficile che un’aggiornamento sia un’esclusiva a meno che non si tratti di qualcosa di popolare in Giappone e completamente sconosciuto all’estero, e questo non sembra il caso, probabilemtne vedremo presto questi Amiibo Virtuali anche da noi.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.