Amiibo Stampati con Stampanti 3D

Amiibo Stampati Nintendo 3DS Switch WiiU Wii U

C’è chi ha cominciato a creare Amiibo stampati con stampanti 3D. Sostanzialmente la cosa nasce dall’unione di due differenti cose, tempo fa hanno cominciato a circolare online dei cloni dei chip degli Amiibo, pare che alcuni di Zelda fossero in vendita su alcuni siti, offrendo interi set di carte o di singoli chip da utilizzare come meglio si crede, al di là del fatto che sia legale o meno ricreare o clonare questi chip.

Grazie alle stampanti 3D è poi possibile riprodurre qualsiasi cosa in 3D, c’è chi vende i prodotti finiti e chi invece vede i modelli 3D da stamparsi a casa, quello in foto è una di bassa qualità, con pochi poligoni, ma è probabile che se ne trovino di migliori, e non per forza riproduzioni degli Amiibo esistenti, potrebbe essere utile anche solo un modello generico del personaggio di cui si vuole creare l’Amiibo.

Procurati entrambi gli elementi, la stampa in 3D del personaggio preferito e il clone del chip si ottiene un proprio Amiibo clonato, o personalizzato e che volendo si può decorare a piacere, oppure si può solo procurarsi una statuina del proprio personaggio preferito.

Non lascio altre informazioni in merito che la cosa mi sa di altamente illegale, ma credo che chi fosse interessato potrà riuscire a trovare ulteriori informazioni con google.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.