Crea sito

Amiibo in Mario & Luigi: Paper Jam

Amiibo in Mario & Luigi: Paper Jam

Alcuni nuovi video di Amiibo in Mario & Luigi: Paper Jam sono stati rilasciati in questi giorni e ne volevo condividere con voi tre. Il primo è legato al funzionamento degli Amiibo in Amiibo in Mario & Luigi: Paper Jam, il video è in Giapponese, ma appare molto chiaro che quando si utilizza un Amiibo in Amiibo in Mario & Luigi: Paper Jam compare una carta che ruota, si nota che la facciata della carta cambia sempre quindi ci sono differenti carte che un Amiibo può attivare e ne verrà scelta una random da usare poi nel combattimento. Gli Amiibo compatibili sembrano per ora essere 6, Mario, Luigi, Peach, Toad, Yoshi e Bowser.

Il secondo video è invece la pubblicità commerciale che viene fatta in Giappone del gioco, è una simpatica pubblicità che con attori umani mostra tutte le caratteristiche di base che ci sono nel gioco e quanto Mario & Luigi dipendano da Paper Mario per affrontare la maggior parte degli ostacoli e delle battaglie.

Il terzo video invece ci mostra la storia di Mario & Luigi: Paper Jam, Mario e Luigi inavvertitamente fanno cadere un libro che si apre e liberà nel loro mondo tutti i personaggi cartacei, e ovviamente non sarà solo aper Mario ad allearsi con Mario & Luigi, anche i due Bowser si alleano per rapire le rispettive principesse e uniranno i loro eserciti.

Mario & Luigi: Paper Jam sarà rilasciato per 3DS il 3 Dicembre in Giappone, in Europa il 4 Dicembre, in Australia il 10 Dicembre e in america del Nord il 22 Gennaio. Maggiori informazioni su Mario & Luigi: Paper Jam.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.