Altri Titoli Sega Genesis su Nintendo Switch Online

Sega Genesis su Nintendo Switch Online

Arrivano nuovi titoli Sega Genesis su Nintendo Switch Online. Nintendo ha aggiunto quattro nuovi giochi per Sega Genesis al suo catalogo di giochi per Nintendo Switch Online + Expansion Pack, che includono Zero Wing, Mega Man: The Wily Wars, Comix Zone e Target Earth. Tutti i giochi sono già disponibili accedendo alla funzione online a pagamento.

Ecco l’annuncio ufficiale fatto da Nintendo tramite Twitter. L’annuncio include anche un breve trailer che mostra un po’ del gameplay di ogni titolo. Zero Wing è uno shooter a scorrimento laterale, Comix Zone è un beat-em-up, Target Earth è uno shooter. A differenza degli altri titoli, Mega Man: The Wily Wars è una compilation dei primi tre giochi di Mega Man e di un quarto gioco nuovo, chiamato Wily Tower. Come nell’uscita originale del 1994, i giocatori devono completare tutti e tre i giochi prima di sbloccare Wily Tower.

Una curiosità, Zero Wing è ilg ioco che ha dato origine al meme “All your base are belong to us”. Per questo apre che nessuno degli errori di traduzione e grammaticali sia stato cambiato. Potreste conoscere Target Earth con il suo altro titolo, Assault Suits Leynos. Molti di questi giochi sono inoltre già usciti su altre compilation. Comix Zone, per esempio è già disponibile anche nel bundle di Sega Genesis Classics per Nintendo Switch.

Gli ultimi aggiornamenti al catalogo de Sega Mega Drive hanno aggiunto giochi come Altered Beast e ToeJam & Earl. Più recentemente, Nintendo ha aggiunto Pokemon Snap per Nintendo 64, Kirby 64: The Crystal Shards e F-Zero.

I nuovi giochi per Sega Mega Drive, Comix Zone, Target Earth, Zero Wing e Mega Man: The Wily Wars sono già disponibili su Nintendo Switch Online + Expansion Pack. Il costo della sottoscrizione annuale per singolo membro è di 39,99€ e di 69,9€ per quello familiare.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.