Altre Info e Immagini del 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Immagini del 3DS

Sono state rese disponibili sempre piu informazione sul 3DS, molte delle quali non sono null’altro che conferme di ciò che già si sapeva e che era stato annunciato o solo accennato, ad accompagnare queste informazioni sono state rilasciate parecchie immagini che ci mostrano le novità o approfondiscono cose che erano rimaste ancora poco chiare. Possiamo vedere i menu, l’AR e alcuni software preinstallati, e tutti i canali a disposizione, oltre alle solite immagini del 3DS stesso con la scheda e il suo scatolo possiamo anche ammirare quella che sarà la confezione del 3DS. Niente piu scatole bianche ma come per la Wii ci saranno scatoli dello stesso colore della console contenuta all’interno.

Tra le immagini per prima cosa ci vengono mostrate alcune caratteristiche dell’AR (augmented reality) e quellic he paiono essere dei minigiochi ad esso legati, non si sa ancora se siano compresi nel 3DS o se si tratti di un gioco a parte.

Possiamo finalmente ammirare i meniu del 3DS che sembrano (guardando anche il trialer) molto simili ai canali della Wii e che utilizzano entrambi gli schermi, in quello basso si possonos correre i canali e in quello alto si vedono delle icone che mostrano il contenuto del canale, forse nello schermo superiore è possibile attivare il 3D mentre si naviga tra i canali.

Questi sono i software e i canali preinstallati: Nintendo 3DS Camera, Nintendo 3DS Sound, Mii Studio, Chance Encounter Mii Plaza, AR Games, Memory Notebook, Face Shooting e sembra ce ne siano anche altri che non sono al momento visibili nelle immagini.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.