Almeno 20 Personaggi in Chocobo GP

Chocobo GP Nintendo Switch

Durante la Square Enix’s Tokyo Game Show 2021 che coinvolgeva Chocobo GP, il game director Akihiko Maeda ha rivelato che il gioco di corse includerà almeno 20 personaggi. Anche se Maeda non ha specificato quali personaggi saranno inclusi, ha poi chiesto ai fan quali personaggi di Final Fantasy avrebbero voluto vedere in gioco.

Inoltre la presentazione ha dato maggiori informazioni sulle meccaniche del gameplay di Chocobo GP. Queste includono il livellamento di degli incantesimi come da Fira a Firaga, così come alcune abilità caratteristiche di alcuni personaggi. I giocatori potranno usare incantesimi iconici come Aero, Fira, Doom e perfino MBarrier mentre corrono attraverso le piste. Maeda ha detto che mentre i giocatori utilizzano questi incantesimi, apparirà uno speciale indicatore sopra le teste dei personaggi. Questo dà ai giocatori nelle vicinanze un segnale per allontanarsi o per controattaccare con un tempestivo MBarrier.

È stato chiesto a Maeda se c’è la possibilità di futuri DLC con mappe e personaggi se Chocobo GP avrà successo. Ha risposto che si tratta di una buona domanda ma non ha voluto rispondere. Tuttavia Maeda ha dichiarato che ci saranno almeno 20 personaggi giocabili che Square Enix rivelerà in un secondo momento. Maeda non ha però detto se questi personaggi saranno tutti inclusi al lancio del gioco.

Potete vedere la presentazione ufficiale allo Square Enix TGS 2021 nel video mandato in streaming durante l’evento:

Chocobo GP arriverà su Nintendo Switch nel 2022 in data non ancora definita.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.