Aliens: Colonial Marines su Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Sega ha annunciato che il suo più e più volte annunciato FPS basato sui film di Alien arriverà anche su Nintendo Wii U. Aliens: Colonial Marines è stato annunciato la prima volta nel 2006 e sarebbe dovuto uscire sulle console dell’epoc, è stato poi cancellato e riannunciato molte volte cambiando le console a cui destinato, era prevista una versione per Nintendo DS ma a quanto pare è stata cancellata. Attualmente il gioco, ancora in fase di produzione, era stato annunciato per PS3, Xbox 360, e PC, poi all’E3 la Nintendo ha mostrato delle immagini del gioco che girava sulla Wii U e Sega ha annunciato che il titolo sarà disponibile anche per la nuova console Nintendo.

Sega sarebbe entusiasta della nuova console e crede che sia perfetta per il gioco e che può offrire tante nuove possibilità grazie alle sue capacità uniche sia per questo gioco che probabilmente per i futuri a cui Sega lavorerà. Certamente sarebbe fantastico vedere un sensore di movimento per l’approssimarsi degli Alien simulato sullo schermo del controller.

Aliens: Colonial Marines è ambientato dopo la saga di Alien, e probabilmente collocato prima di Alien: la Clonazione, il gioco sarà ambientato sull U.S.S. Sulaco, sulla superficie di LV-426 e su Hadley’s Hope, e vedrà come protagonisti un gruppo di Marine che si rechera inizialmente sulla U.S.S. Sulaco per indagare su quanto accaduto e soccorrere i superstiti. Non trovando tracce di superstiti dai computer della nave avranno la malaugurata idea di andare ad indagare sul campo, sbarcando sulla nave e trovandosi cosi faccia a faccia con la perfetta macchina da guerra aliena.

Aliens: Colonial Marines sarà disponibile nella primavera del 2012.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.