Aliens: Colonial Marines: Multiplayer e Potenza della Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

La versione Wii U di Aliens: Colonial Marines sarà tra quelle con una migliore grafica, o almeno cosi sembra affermare Brian Martel della Gearbox. Questo sarebbe dovuto principalmente al fatto che la Wii U è una console nuova e quindi può avvalersi di componenti più recenti. Il processore sarà di ultima generazion e la Ram sarà nettamente superiore alle attuali console, questo assicura ad Aliens: Colonial Marines una grafica paragonabile a quella per PC ad elevate prestazioni, superiore a quella offerta dalle attuali console HD.

Nonostante queste affermazioni comunque non si hanno ancora notizie precise su come sarà effettivamente la Wii U e si diffondono per la rete numerosi rumor (infondati a mio avviso) che affermerebberò che la Wii U sarà molto meno potente di ciò che si dice. I rumor più azzerdati e infondati dicono si tratti di una console meno potente rispetto alle attuali. Eppure questi rumor rimangono sempre anonimi, mentre importanti membri di importanti aziende di videogiochi sembrano affermare il contrario in modo tutt’altro che anonimo.

Tornando ad Aliens: Colonial Marines sono state diffuse anche alcune notizie in merito alle modalità multiplayer. Una delle modalità permette di giocare iun 8 contro 8, Alieni contro Marines. Giocando con i primi avrmo accesso a diverse classi che rappresentano i vari tipi di Alieni. Anche nella fazione dei Marines ci sono differenti classi, ognuna di queste equipaggiata con diverse armi originali della serie più alcune create ad hoc. Le strategie di gioco variano da fazione a fazione, gli Alieni possono camminare sui muri e nascondersi in condotti, la visuale in questo caso sarà in terza persona. I Marines dovranno avvalersi invece di alcuni strumenti come i rivelatori di posizione e gestire la cosa in squadra e in modo più tattico, in qiesto caso la visuale sarà in prima persona.

Maggiori informazioni su Aliens: Colonial Marines.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.